137605
Image 0 - Ascona-Locarno Run
Image 1 - Ascona-Locarno Run
Image 2 - Ascona-Locarno Run
Image 3 - Ascona-Locarno Run
Image 4 - Ascona-Locarno Run
Image 5 - Ascona-Locarno Run
Image 6 - Ascona-Locarno Run
Dal
al

Ascona-Locarno Run

L’Ascona-Locarno Run rappresenta un’occasione unica per visitare la regione del Lago Maggiore nella sua vivace veste autunnale.
Luoghi suggestivi come Piazza Grande a Locarno – luogo di partenza e arrivo delle gare – così come il lungolago di Ascona saranno parte integrante del tracciato, il quale potrà essere scelto secondo le proprie esigenze sportive ed agonistiche: 5 km Sunset Run, 10 km Walking&Nordic Walking, 10 km Run, 21 km Half Marathon. I bambini possono competere con i loro coetanei alla popolare Kids Run.

Con lo Swiss Runners Ticket ora è possibile viaggiare gratuitamente sul suolo elvetico dalla tua città di residenza a Locarno con i mezzi pubblici. Arriva in treno senza stress e parti rilassato!

Con lo Swiss Runners Ticket offerto a tutti i partecipanti alla corsa, è ancora più facile progettare il tuo soggiorno ad Ascona-Locarno: puoi partire fino a dieci giorni prima dell’evento e rientrare fino a dieci giorni dopo. Approfitta del viaggio gratuito in treno e sui mezzi pubblici e sfreccia verso il clima mite di Ascona-Locarno, la destinazione di vacanza ideale anche per chi ama allenarsi all’aria aperta e correre in un paesaggio che fa bene all’anima.

Ascona-Locarno: "Il posto perfetto per la tua corsa!"

Non preoccuparti per gli spostamenti sul territorio ticinese durante la tua vacanza in questa splendida regione del Lago Maggiore e valli, con Ticino Ticket puoi muoverti in ogni angolo del Cantone più a sud della Svizzera!

Iscrizioni:
Dal sito www.ascona-locarno-run.ch (Iscrizione online).

Organizzato da Virtus Locarno e US Ascona

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Manifestazioni sportive , Ritrovi