149282
Image 0 - Workshop «rapporti arricchenti»
Image 1 - Workshop «rapporti arricchenti»
Image 2 - Workshop «rapporti arricchenti»
Image 3 - Workshop «rapporti arricchenti»
Image 4 - Workshop «rapporti arricchenti»
Image 5 - Workshop «rapporti arricchenti»
Dal
al

Workshop «rapporti arricchenti»

Questo workshop è un meraviglioso viaggio verso te stesso e il tuo vero sé, verso ciò che sei veramente, cioè un essere spirituale brillantemente splendente. Si tratta di riconoscere o riscoprire se stessi, scoprire la propria bellezza, perché essere belli significa essere se stessi. Dolcemente impariamo ad "accettarci", comprendendo che questo significa libertà. Libertà significa indipendenza. In questa indipendenza ci colleghiamo in libertà, il che significa che siamo già interi in noi stessi. Attraverso questa interezza, non abbiamo più bisogno di nessuno che ci completi e ci renda completi. Possiamo così attrarre qualcuno che è anche "intero". È qui che inizia il miracolo - il miracolo delle relazioni felici. Insieme lavoriamo su questa base. Nel processo, esercizi di yoga e meditazioni ci accompagnano. Il risultato di questo o la realizzazione saranno connessioni che arricchiscono e deliziano reciprocamente.
Gabriela Ghenzi ci guiderà attraverso questo workshop penetrante ponendo domande specifiche per aiutarci a liberare il vero sé da impronte, esperienze e schemi che ci ostacolano. Perché proprio questi tre sono di volta in volta la causa della nostra scelta sbagliata del partner, negli affari e/o nella vita privata. Insieme prendiamo il percorso che ci porta a relazioni felici e arricchenti.
Lingua: tedesco e inglese

Per ulteriori informazioni e registrazione: https://www.optilution.ch/de/workshops-retreats/bereichernde-beziehungen-fuehren.html

Caratteristiche

  • APERTURA ven... sab: 09:00 - 14:00
  • TIPOLOGIA Ritrovi