143983
Image 0 - Weltu Schnee-Tåg
Image 1 - Weltu Schnee-Tåg
07.02.2021

Weltu Schnee-Tåg

È programmato per domenica 7 febbraio l’appuntamento annuale del Weltu Schnee Tag, e il Comitato d’organizzazione sta facendo il proprio meglio affinché la quarta edizione del Weltu Schnee-Tåg possa aver luogo. La missione del Weltu Schnee-Tag è quella di mettere al centro della giornata la famiglia e assicurarle una giornata fantastica da trascorrere in compagnia. Purtroppo la situazione pandemica incerta non ci dà attualmente la possibilità di confermare il programma come da tradizione. Per questo motivo il Comitato sta monitorando la situazione e vagliando diverse possibilità. Entro metà dicembre si prenderanno delle decisioni in merito e sarete informati immediatamente. Sperando in un veloce ritorno alla normalità, salutiamo cordialmente

 

Gara amatoriale di sci e snowboard per famiglie. Dalle 09.00 alle 10.30 ritiro pettorali presso la partenza della seggiovia Bosco Gurin.

 

Che sia in sci o in snowboard, da tre a cinque membri di famiglia partiranno insieme all’assalto di un percorso molto semplice. Importante è, che almeno un genitore-/nonna/nonno, una zia/ uno zio o una madrina/padrino, al massimo due adulti e un bambino nato nell’anno 2004 o più giovane, partecipino insieme. Il tempo si ferma quando l’ultimo componente della squadra taglia il traguardo.

 

Questa fantastica esperienza sulla neve costa solo CHF 100.00 (includono giornaliere per sabato e domenica) per famiglia e per i possessori della stagionale di Bosco Gurin CHF 55.00 (questa offerta non è cumulabile con altre riduzioni).

 

Informazioni e iscrizione su https://sssboscogurin.ch/weltu-schnee-tag/  oppure direttamente allo sportello dell'Ufficio Turistico Vallemaggia ad Avegno, tel 091 759 77 26; [email protected].

 

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Manifestazioni sportive