143983
Image 0 - ANNULLATO - Weltu Schnee-Tåg
Image 1 - ANNULLATO - Weltu Schnee-Tåg
07.02.2021

ANNULLATO - Weltu Schnee-Tåg

Era programmato per domenica 7 febbraio l’annuale appuntamento del Weltu Schnee-Tåg, purtroppo però il Comitato d’organizzazione ha dovuto, a malincuore, prendere la decisione di annullare la quarta edizione. La missione del Weltu Schnee-Tåg è mettere al centro dell’evento la famiglia e assicurare un’indimenticabile giornata da trascorrere in compagnia sulle piste. La situazione pandemica incerta non dà attualmente la possibilità di confermare il programma come da tradizione.
Ma non tutto è perduto! Grazie all’ottima collaborazione con la Centri Turistici Montani ed in particolare con il Direttore Giovanni Frapolli, il Comitato è riuscito a trovare un accordo per offrire comunque un weekend per le famiglie ad un prezzo vantaggioso esclusivamente il 6-7 febbraio 2021. Niente gara e animazione, ma l’occasione di allenarsi per l’edizione 2022.
Il prezzo strepitoso per tutta la famiglia di CHF 100. - include giornaliere sia SABATO che DOMENICA. Sarà inoltre disponibile l’offerta “Speciale Famiglia Week-End” a soli CHF 250.- che comprende un pernottamento per tutta la famiglia (1 notte, camera con 4/5 letti presso l’Ostello Giovanibosco), 1/2 pensione (colazione e cena piatto del giorno, bibite escluse) e giornaliere per tutta la famiglia per 2 giorni (sabato e domenica). Le riservazioni per lo “Speciale Famiglia Week-End” sono da fare direttamente ai Centri Turistici Montani [email protected] Tel. 091 880 60 10. L’offerta è valida ESCLUSIVAMENTE per le famiglie che hanno partecipato a una delle passate edizioni.
Informazioni e prenotazioni giornaliere di sabato e domenica, consultando il seguente link www.sssboscogurin.ch/weltu oppure direttamente allo sportello dell'Ufficio Turistico Vallemaggia ad Avegno, telefono 091 759 77 26; [email protected], www.facebook.com/WeltuSchneeTag. Termine mercoledì 3 febbraio 2021.

 

Gara amatoriale di sci e snowboard per famiglie. Dalle 09.00 alle 10.30 ritiro pettorali presso la partenza della seggiovia Bosco Gurin

Che sia in sci o in snowboard, da tre a cinque membri di famiglia partiranno insieme all’assalto di un percorso molto semplice. Importante è, che almeno un genitore-/nonna/nonno, una zia/ uno zio o una madrina/padrino, al massimo due adulti e un bambino nato nell’anno 2004 o più giovane, partecipino insieme. Il tempo si ferma quando l’ultimo componente della squadra taglia il traguardo.

Questa fantastica esperienza sulla neve costa solo CHF 100.00 (includono giornaliere per sabato e domenica) per famiglia e per i possessori della stagionale di Bosco Gurin CHF 55.00 (questa offerta non è cumulabile con altre riduzioni).

Informazioni e iscrizione su https://sssboscogurin.ch/weltu-schnee-tag/  oppure direttamente allo sportello dell'Ufficio Turistico Vallemaggia ad Avegno, tel 091 759 77 26; [email protected].

 

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Manifestazioni sportive