147139
Image 0 - WES - Campionato Internazionale di e-Bike
Image 1 - WES - Campionato Internazionale di e-Bike
Image 2 - WES - Campionato Internazionale di e-Bike
Image 3 - WES - Campionato Internazionale di e-Bike
Dal
al

WES - Campionato Internazionale di e-Bike

WES, il primo Campionato Internazionale di e-Bike vedrà lo svolgersi della sua seconda tappa nella regione di Ascona-Locarno dal 3 al 5 maggio.

Un weekend dedicato non solo agli atleti di fama mondiale che il sabato si sfideranno gomito a gomito su nuovi percorsi nelle gare di enduro e cross-country, ma anche l’occasione per gli appassionati di e-bike o semplicemente per chi lo desidera di cimentarsi nelle pedalate – Ride WES – della domenica, scegliendo il percorso più adatto alle proprie capacità tra le tre proposte di diversa difficoltà.

La splendida Piazza Grande di Locarno farà da cornice all’e-Village dove saranno presenti sponsors e partners e gli ultimi modelli di e-Bike che sarà possibile provare nella pista dedicata; la Sopracenerina, e-Zone, verrà allestita per accogliere gli ospiti della manifestazione.

Il Lido Patriziale di Ascona ospiterà il Paddock con gli atleti e tutti i loro team.

Cardada e Monte Verità saranno le sedi delle competizioni.

Un appuntamento tanto atteso e da non perdere che offrirà l’opportunità di vedere in azione sui nostri territori i migliori riders del mondo e, per alcuni, di poter provare per la prima volta a saltare in sella a una e-bike.

 

Per maggiori info e registrarti per i Ride WES, visita il sito ebikeseries.com

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Manifestazioni sportive