143666
Image 0 - Sun Valley Festival
Image 1 - Sun Valley Festival
Image 2 - Sun Valley Festival
Image 3 - Sun Valley Festival
Image 4 - Sun Valley Festival
Dal
al

Sun Valley Festival

Dal 17 al 19 maggio 2024, a Malvaglia in Val di Blenio è in programma come di consueto il Sun Valley festival, evento musicale organizzato dall'associazione no profit Asilo Beach. Il festival nato nel 2011 con il nome di "open air 40 ore", nel 2014 cambia formula e prende il nome di Sun Valley festival richiamando così la valle di Blenio e il suo sole. Nelle scorse edizioni gli organizzatori hanno portato sul palco del SVF artisti del calibro di Davide Van De Sfroos, Rocco Hunt, Giugliano Palma e il talentuoso pianista Mathew Lee.
 

L'associazione Asilo Beach ha voluto questo festival per favorire l'incontro tra le diverse generazioni e creare loro un momento di divertimento e spensieratezza grazie alla musica e all'ambiente magico che si crea durante questi giorni di festa. Un altro obbiettivo del SVF è quello di aumentare la visibilità delle regioni circostanti il festival, un punto di partenza per promuovere la regione delle tre valli. 

Per non perdevi le novità e le info del festival che si susseguiranno vi consigliamo di seguirci sulle nostre pagine Facebook (facebook.com/asilobeach o facebook.com/sunvalleyfestivalmalvaglia) o sul sito internet www.sunvalleyfestival.com.

 

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Feste popolari , Musica , Ritrovi