148362
Image 0 - Nottinbosco “parole in movimento”
Image 1 - Nottinbosco “parole in movimento”
Image 2 - Nottinbosco “parole in movimento”
05.09.2020

Nottinbosco “parole in movimento”

Visita notturna guidata del percorso di Artinbosco con l’attore Marco Ballerini, con le coreografie di Giorgia D’Amico e le danzatrici della stage school zurich e con musica strumentale.

Artinbosco è un percorso espositivo unico nel suo genere: nasce dall’incontro tra arte e natura. Sabato 5 settembre 2020 alle 19.00 avrà luogo una visita notturna guidata del percorso Artinbosco denominata “LA PAROLA IN MOVIMENTO”.

Guidati solo da alcuni punti luce posti lungo il sentiero di circa un chilometro, i partecipanti potranno lasciarsi trasportare dalla musica strumentale, dalle performance delle danzatrici o dalle parole dell’attore Marco Ballerini.

Tra suoni e profumi del bosco notturno, ci lasceremo sorprendere dalle opere che appariranno trasfigurate della notte. La visita si concluderà nella radura della Chiesa di San Clemente, dove un suggestivo salotto sotto le stelle farà da cornice ad uno spuntino con rinfresco.


La serata si svolgerà con un tempo favorevole ad attività all’aperto, in caso di dubbi a partire dalle 15.30 sul nostro sito internet e sui social troverete la conferma di svolgimento.
Partecipazione CHF 58.–
Drink & food, gadget ricordo offerti