135622
Image 0 - Il Tappo alle Cantine
Image 1 - Il Tappo alle Cantine
Image 2 - Il Tappo alle Cantine
07.09.2024

Il Tappo alle Cantine

In quella che è molto probabilmente la location che più si addice alle caratteristiche del nostro Club e sulla scia del successo delle passate edizioni che hanno permesso al popolo del Tappo di divertirsi degustando prelibati prodotti locali e non, battendo addirittura 2 Guinness World Record, è con grande piacere che vi invitiamo alla nona edizione de: Il tappo alle Cantine.

In collaborazione con Antico Grotto Ticino, Grotto Bundi, Grotto San Martino, Osteria Lanterna, e le immancabili Cantine private, vi proponiamo una manifestazione ispirata alla tradizione enogastronomica del Mendrisiotto ma non solo.

Per soddisfare le vostre papille gustative, la cucina calda sarà affidata ai 4 ristoranti mentre nelle cantine private si potranno degustare ed acquistare prodotti della regione e non solo.

Vi ricordiamo inoltre che come per le passate edizioni abbiamo realizzato “Il bicchiere” ufficiale della manifestazione “limited edition”. Lo troverete in vendita a CHF 5.— all’ingresso e lo si potrà utilizzare durante l’evento per dissetarsi nei vari punti di ristoro. 

Caratteristiche

  • APERTURA sab: 16:00 - 01:00
  • TIPOLOGIA Enogastronomia , Ritrovi