126534
Image 0 - Migros Ski Day
25.02.2024

Migros Ski Day

Non perdere l’occasione di passare una giornata con la tua famiglia e partecipa alla gara organizzata dal Migros Ski Day!

Le famiglie potranno presto godersi una giornata indimenticabile sulle piste di Airolo-Pesciüm a un prezzo imbattibile. Per soli 85 franchi, domenica 25 febbraio 2024 le famiglie potranno godersi una giornata di sci o snowboard al Migros Ski Day, divertirsi nel villaggio degli sponsor e competere con altri partecipanti in una divertentissima gara. Una giornata di sport sulla neve a un prezzo imbattibile Il Migros Ski Day è già alla sua ottava stagione sotto l'egida dello sponsor principale Migros.

I partecipanti possono trascorrere una giornata indimenticabile sulla neve a soli 110 franchi. I soci Famigros e SwissSki beneficiano di un ulteriore sconto di 25 franchi. Il prezzo include gli skipass per tutto il giorno, un pranzo caldo per tutti, molti regali ricordo e attrazioni nella zona di arrivo e nel villaggio, situato alla stazione intermedia di Pesciüm. Inoltre, ogni famiglia parteciperà a una gara, partendo come squadra. Alla fine della gara verrà consegnata una medaglia ricordo a ogni bambino e ci saranno anche altri premi in palio.

La giornata di Airolo è uno dei 18 eventi che si svolgeranno in 14 stazioni sciistiche nell'ambito dei Migros Ski Day di quest'anno. Informazioni supplementari e formulari d’iscrizione sono disponibili al sito: www.migros-ski-day.ch.

 

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Manifestazioni sportive