147632
Image 0 - Bi11 - Biennale dell'immagine - CRASH
Image 1 - Bi11 - Biennale dell'immagine - CRASH
Image 2 - Bi11 - Biennale dell'immagine - CRASH
Dal
al

Bi11 - Biennale dell'immagine - CRASH

Torna la Biennale dell'Immagine di Chiasso.

 

L'11a edizione sarà inaugurata il 5 ottobre presso lo Spazio Officina di Chiasso. È promossa dall’ Associazione ABi ed è un evento di respiro internazionale che si prefigge di diffondere la cultura della fotografia, delle arti e dei media contemporanei quali strumenti di lettura della realtà.

 

Un appuntamento che, con un ricco programma di esposizioni, incontri e proiezioni, e grazie alla presenza di artisti di grande prestigio, saprà coinvolgere un vasto pubblico.

 

L’undicesima edizione della Biennale è intitolata CRASH ed esplorerà la visione di fotografi e artisti che hanno fatto dello scontro la chiave di lettura della complessità della vita. CRASH racconta un mondo fatto di contraddizioni, di movimenti complessi, che si trasformano in urto. CRASH è dover ricominciare tutto da capo per ritrovare speranza, rinascita, desiderio, liberazione.

 

Mostre principali: Boris Mikhailov e le sue tentazioni; il fotografo (e poliziotto) svizzero Arnold Odermatt; l’Ecole cantonale d’art di Losanna con i suoi sguardi sull’utopia.

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Mostre e fiere