125424
Image 0 - ANNULLATO: Pesciüm Winter Skyrace 2021
03.04.2021

ANNULLATO: Pesciüm Winter Skyrace 2021

Pesciüm Winter Skyrace 2021

La prima gara di Skyrunning invernale in Ticino è ormai alla sua seconda edizione.
Due percorsi strepitosi in un ambiente alpino mozzafiato. Scegli se vuoi goderti tranquillamente la giornata su un percorso di 8Km (con 700m di dislivello) in compagnia delle persone che ami o con il tuo cane, transitando da Pesciüm e Nante oppure se lottare fino all'ultima caloria del tuo corpo e sfidare gli altri sul tracciato di 16Km (con 1300m di dislivello) che comprende la scalata della leggendaria pista nera di Varozzei che vi porterà a 2250m su una rampa di 300m di dislivello con una pendenza assurda.

Nella filosofia di Scenic Trail, co-organizzatore dell'evento assieme alla Funivia Airolo Valbianca, la sicurezza dei concorrenti viene prima di tutto ed al secondo posto ci sono a parimerito bellezza e durezza del percorso.
Qualunque percorso scegliate, andrete a casa soddisfatti per i panorami assaporati e per la fierezza di aver saputo affrontare dei tracciati tanto speciali.


Posti limitati a 200 per questa seconda edizione che sta già agitando i corridori della regione!

Il prezzo comprende l'iscrizione, un pacco gara, la risalita e la discesa in teleferica ed un buono sconto per un pranzo a scelta presso il ristorante di Pesciüm


Link all'iscrizione

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Manifestazioni sportive