119971
Image 0 - ANNULLATO: Festa danzante
Image 1 - ANNULLATO: Festa danzante
Image 2 - ANNULLATO: Festa danzante
Dal
al

ANNULLATO: Festa danzante

Ogni anno, in più di venti città svizzere, si danza per un intero fine settimana nei teatri, negli spazi pubblici, nelle strade, in ogni dove: dall’hip hop al tango, dalla danza contemporanea a quella africana, ognuno è libero di scegliere il proprio programma.

Tutti potranno scoprire il talento di noti coreografi o di giovani artisti, cimentarsi in passi di ballo, assistere a delle danze del mondo, partecipare a divertenti party, conoscere l’attività di molte scuole di danza del territorio, farsi sorprendere da flash mob, vivere progetti innovativi creati ad hoc per quest’occasione. In Ticino l’epicentro è Lugano, le sue vie, le piazze e gli spazi pubblici e culturali, ma anche il Teatro e Studio Foce. Non mancheranno però irradiazioni in altre località, tra i partner della Festa danzante infatti si annoverano i Cineclub del Cantone Ticino che proporranno una rassegna sul tema danza e cinema, come pure importanti musei quali: il Museo Vincenzo Vela a Ligornetto, il Museo d’Arte di Mendrisio, la Filanda, il Festival Chiasso Letteraria, l'Istituto i2a di Lugano.


Dalle 10:00 alle 00:00
- Pass Adulti CHF 15.-
per partecipare a tutti gli eventi in programma non solo a Lugano, ma nelle diverse città svizzere
- Gratuito fino ai 16 anni
- Pass sostenitore evento CHF 25.-

- Promozioni speciali per Lugano Card e Lugano Card City, Membri Cineclub del Ticino, Cavea Festival, ChiassoLetteraria, Laban Event, AmiTango, DanzaSia: Pass 13.- CHF.