102384
Image 0 - ANNULLATO: Cedri En pleinAIR 2020
Image 1 - ANNULLATO: Cedri En pleinAIR 2020
Image 2 - ANNULLATO: Cedri En pleinAIR 2020
Image 3 - ANNULLATO: Cedri En pleinAIR 2020
04.07.2020

ANNULLATO: Cedri En pleinAIR 2020

Vi presentiamo un nuovo evento che nella cornice del Parco di Villa dei Cedri vedrà come protagonisti il suo Museo e la musica di En pleinAIR, l'openair discreto!

Sabato 4 luglio a Villa dei Cedri ci sarà la seconda serata di questo festival itinerante che ha visto la sua prima tappa svolgersi all'interno del Parco Dimitri a Verscio e la prossima invece al Monte Verità di Ascona (agosto).
 

Dalle 20 alle 24, oltre all’apertura serale del Museo di Villa dei Cedri, una caleidoscopica maratona musicale vi proporrà generi e suoni che culmineranno con un live liquid show che vi farà tornare a casa in pace con il mondo.

L’openair è proposto in maniera discreta quindi non ci sarà un palco: ogni gruppo potrà sedersi nel parco cercando il proprio angolo preferito e con i boombox sarà possibile decidere se ascoltare chiacchierando o ascoltare ballando.
 

È una proposta nuova pensata proprio per l'estate covid: un'estate in cui non si capisce bene se bere in piedi o seduti, al bancone o sul balcone, distanti ma vicini... Noi ci siamo inventati l'openair discreto!
 

Ma parliamo del 4.7. L'evento è una novità assoluta e la sua intenzione è quella di mettere in relazione cultura musicale e museale attraverso una proposta di serata con un live set tutto dedicato alla ricerca di sonorità rare ed uniche provenienti da tutto il mondo e tutte le culture.


Ma c’è di più: il museo proporrà anche un’apertura serale con l’entrata inclusa nel prezzo del biglietto!

Dulcis in fundo il food truck di gnamgnam e cincin by Capichurri 


Alla console dj G.B. & dj Henry con un tour musicale che vi porterà nei 5 continenti: https://soundcloud.com/user-376615229
L'ultima parte di serata la musica sarà visibile anche grazie al live visual show in stile 60's by @vinylsoundandliquidshowclub



INFO & DETTAGLI:

Vinyl Sound & Liquid Show Club:
Collezionisti e ricercatori di 45 giri e 33 giri originali G.B. (Gianni Bassi) & Henry (Enrico Lazzeri) sono i fondatori insieme a Big Boss (Omar Mariani) e Sick Boy (Theo Micioni) del club Vinyl Sound and Liquid Show che annovera già parecchie serate all'attivo sulla scena nazionale e internazionale. G.B.& Henry proporranno un giro nel mondo nelle culture musicali più rare e interessanti: afrobeat, worldmusic, funk and much more! Rigorosamente vinyl only.


Biglietto 10.- CHF/ 10€

Entrata Piazza San Biagio
***********

Portate cuffie e boombox CON il cavo, no bluetooth

È consigliato avere con se anche una mascherina
***********


La serata è ad accesso limitato: solo 100 posti disponibili!

Ovviamente sono apprezzate le prenotazioni che si possono fare telefonando o scrivendo direttamente alla Villa stessa (058/203.17.30 / [email protected]) oppure attraverso l'evento Facebook: bit.ly/MVCenpleinAIR

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Musica