148083
Image 0 - ANNULLATO: Capriasca Challenge
Image 1 - ANNULLATO: Capriasca Challenge
Image 2 - ANNULLATO: Capriasca Challenge
Image 3 - ANNULLATO: Capriasca Challenge
31.05.2020

ANNULLATO: Capriasca Challenge

Il Velo Club Capriasca organizza anche nel 2020 la gara MTB-XCO che si svilupperà nei magnifici boschi di Redde. Tappa internazionale dell'Argovia Vittoria-Fischer Cup 2020, valida anche per il 1. Campionato Ticinese MTB U17 e U19.

Sono attesi al via oltre quatrocento corridori, tra i quali anche molti giovani corridori di caratura internazionale, nazionale e di grande esperienza, che si daranno competizione nelle varie categorie. La giornata di domenica mattina sarà dedicata alle categorie giovanili mentre quella di pomeriggio sarà riservata alle categorie licenziati e popolari.  

La gara si correrà come di consueto nei magnifici boschi della Capriasca e la manifestazione è aperta a tutti, sia con licenza o senza e si svolgerà con qualsiasi tempo. 

Al Villaggio Gara si trova una fornitissima buvette con caffè, dolci e bibite a partire dalle ore 08:00, invece la ristorazione con pasta, panini, salamini e formaggi a partire dalle ore 10:30. 

Un’occasione da non perdere per trascorrere una domenica di sport e spettacolo, in compagnia di grandi professionisti della mountain bike. L’evento è aperto al pubblico ed è adatto a tutti, dagli appassionati alle famiglie e a tutti coloro che vogliono assistere all’esibizioni. 


Iscrizioni dal 01.02.2020 fino al 26.05.2020 o sul posto fino a 1 ora prima della relativa gara con supplemento.