49576
Image 0 - Stralünèda
Image 1 - Stralünèda
29.12.2023

Stralünèda

Data di riserva: venerdì 5 gennaio 2024

Sei un amante di adrenalina e scialpinismo, pronto a sfidare il tempo in una corsa sotto le stelle oppure preferisci una tranquilla camminata con le ciaspole? Qualunque sia la tua scelta, la Stralünèda ha un percorso perfetto per te!

Preparatevi per una serata all'insegna del divertimento! Venerdì 29 dicembre la Stralünèda fa il suo grande ritorno! Questa tradizionale corsa in salita è un'occasione unica per gli amanti dell'adrenalina e dello scialpinismo, desiderosi di mettersi alla prova lungo il percorso da Airolo a Comasnè. Ma non è solo per loro: è un invito aperto a chi sogna una tranquilla passeggiata notturna sotto le stelle, con le sue affidabili ciaspole come compagne di viaggio.

La Stralünèda è molto più di una semplice competizione: è un'esperienza che accoglie tutti gli appassionati della montagna. Che tu sia un esperto scalatore di vette innevate o desideri semplicemente immergerti nella magica atmosfera della notte alpina, c'è spazio per ogni tipo di appassionato della montagna.

Arrivati a destinazione, sarete accolti con un caldo benvenuto, un delizioso vin brulè per scaldare corpo e anima. E se avete ancora fame, ci sarà anche la possibilità di gustare una cena conviviale a Pesciüm.

Iscrivetevi ora, scegliete il percorso che più vi aggrada e preparatevi a trascorrere una serata di festa con noi, vi aspettiamo!

Partenza

Percorso corto alle 17.30
Percorso lungo alle 18.15
Percorso lungo (scialpinisti, >16 anni)
Airolo – Pesciüm – Comascnè
6 km / + 900m dislivello

Percorso corto (racchette e scialpinisti)
Airolo - Pesciüm
4 km / + 600m dislivello

Obbligatorio portare con sé zaino con giacca e pila durante la gara
Noleggio racchette: prenotabili presso la Scuola Svizzera di Sci di Airolo

Iscrizione:
Tramite il formulario (entro giovedì 28 dicembre alle ore 16:00)
Alle casse il giorno della gara (fino alle 17.00)

Info: [email protected]

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Manifestazioni sportive