138821
Image 0 - SwissPass Plus: mobilità versatile

SwissPass Plus: mobilità versatile

Lo SwissPass è più di un AG o un metà-prezzo. Apre le porte di un’auto di Mobility o il lucchetto di una bici a noleggio di PubliBike e fa scattare il tornello della stazione sciistica. Così avete un’unica carta per diversi abbonamenti dei trasporti pubblici e servizi dei partner.

 

Al sito swisspass.ch trovate una panoramica costantemente ampliata di tutti gli attuali servizi dei partner. Per informazioni dettagliate sui servizi dei partner e per le prenotazioni, sarete direttamente reindirizzati ai siti web dei rispettivi fornitori di servizi.

 

Mobility Carsharing.

Carsharing è il sistema intelligente di muoversi in auto. Vi garantisce la mobilità sempre e ovunque, senza gli obblighi che comporta il possedere un’auto propria. Con Mobility avete a disposizione 2700 veicoli presso 1400 ubicazioni di tutta la Svizzera, 24 ore su 24 e in modalità self-service. Così vi spostate sempre con la massima convenienza, poiché pagate per l’auto solo quando ne avete davvero bisogno.

 

PubliBike.

Viaggiare con i trasporti pubblici e percorrere l’ultima tappa in bici o in e-bike, questo è PubliBike. Con il vostro SwissPass potete noleggiare 24 ore su 24 una bici o un’e-bike presso uno dei punti di noleggio di PubliBike, fare un giro e infine riportarla indietro a un punto di noleggio qualsiasi.

 

SvizzeraMobile.

La rete per il traffico lento in Svizzera vi offre interessanti percorsi per escursioni, giri in bici, in mountain-bike, sui pattini e in canoa. Con SvizzeraMobile potete progettare i vostri percorsi oppure provare quelli proposti da altri utenti. Grazie all’apposita app, potete memorizzare la mappa del vostro percorso per la prossima gita in tutta semplicità sul vostro dispositivo mobile, per utilizzarla anche quando manca la copertura di rete.

 

Sport invernali.

Con lo SwissPass ottenete il vostro skipass in modo comodo e semplice, senza fare la fila, per godervi una gita tra le montagne svizzere senza stress.

Caratteristiche

  • TRASPORTI Ferrovie , Navigazione