141657
Image 0 - Spa, THE VIEW*****s
Image 1 - Spa, THE VIEW*****s
Image 2 - Spa, THE VIEW*****s
Image 3 - Spa, THE VIEW*****s

Spa, THE VIEW*****s

Descrizione

Di recente apertura, ubicata all’interno dell’omonimo boutique hotel in posizione strepitosa sul Monte San Salvatore con una vista mozzafiato sul lago di Lugano, sulla città e sulle Alpi circostanti.
1.000 mq di benessere suddiviso su due piani. Un’esclusiva oasi di piacere ed eleganza, dove rilassarsi e prendersi cura di sé, in un ambiente accogliente ed energizzante. Una piscina sportiva di 18 metri di lunghezza con postazione di nuoto controcorrente, la Vitality pool con stazioni di idromassaggio e lettini a immersione, zone relax e il pool bar, godono tutti di un’enorme vetrata con una vista spettacolare.

La Spa offre zone termali, separate per lui e per lei, saune, bagno turco, vasca di contrasto, docce emozionali, fontana di ghiaccio e percorso Kneipp. Tra i fiori all’occhiello la suggestiva stanza del Sale Himalayano, con una parete di mattoni di puro sale rosa dalle proprietà terapeutiche ineguagliabili, ideale per chiunque, senza alcun tipo di controindicazione. I trattamenti, mirati e innovativi, garantiscono risultati dalla percezione immediata senza tralasciare il lato “pampering”, che insieme alla completa personalizzazione dei servizi è un concetto portante della filosofia di THE VIEW SPA.

A completare l’offerta, un riservato ed esclusivo fitness centre, con macchine di ultima generazione con l’opzione di allenamento virtuale, corsi di yoga e pilates, anche in acqua, e allenamenti di kick boxing.

Su richiesta anche menu personalizzati per intolleranti, allergici, vegani e vegetariani e menu detox.