145282
Image 0 - QUINTOUR - tour gastronomico su due ruote - SOSPESO
Image 1 - QUINTOUR - tour gastronomico su due ruote - SOSPESO
Image 2 - QUINTOUR - tour gastronomico su due ruote - SOSPESO
Image 3 - QUINTOUR - tour gastronomico su due ruote - SOSPESO
Image 4 - QUINTOUR - tour gastronomico su due ruote - SOSPESO
Image 5 - QUINTOUR - tour gastronomico su due ruote - SOSPESO
Image 6 - QUINTOUR - tour gastronomico su due ruote - SOSPESO
Image 7 - QUINTOUR - tour gastronomico su due ruote - SOSPESO
Image 8 - QUINTOUR - tour gastronomico su due ruote - SOSPESO
Image 9 - QUINTOUR - tour gastronomico su due ruote - SOSPESO
Image 10 - QUINTOUR - tour gastronomico su due ruote - SOSPESO
Image 11 - QUINTOUR - tour gastronomico su due ruote - SOSPESO
Image 12 - QUINTOUR - tour gastronomico su due ruote - SOSPESO

QUINTOUR - tour gastronomico su due ruote - SOSPESO

Scoprite il nostro territorio e le sue prelibatezze enogastronomiche comodamente in sella ad una e-bike.

Che voi siate allenati o meno non importa, i nostri QUINTOUR permetteranno a tutti di raggiungere la meta comodamente in sella ad un'e-bike, il giusto divertimento con poca fatica, e soprattutto con la giusta ricompensa! Partite alla scoperta del territorio, gustatevi il delizioso pranzo al sacco preparato con cura dal team di Quintorno con prelibatezze locali e perché non finire in bellezza con un ricco aperitivo?

Il tutto comodamente in sella alla vostra e-bike che vi farà apprezzare tutte le peculiarità del territorio che si incontreranno lungo il percorso.

 

QUANDO? 
ll tour individuale, compreso di pranzo al sacco e di ricco aperitivo finale presso Quintorno, è prenotabile tutti i giorni telefonando al numero +41 91 243 09 78 (BikePort). Sono necessarie 48 ore di anticipo.
 

Partenza: tra le ore 10.00 e le ore 11.45
Arrivo: tra le ore 17.00 e le ore 18.00
Aperitivo presso Quintorno: tra le ore 16.30 e le ore 17.30
 

DOVE?
Da BikePort presso la stazione FFS di Bellinzona riceverete tutte le indicazioni per iniziare il tour, la mappa e lo zainetto con il pranzo al sacco.


COSTO? 
Con pranzo al sacco, pratico zainetto di cotone con prodotti del territorio, ricco aperitivo organizzato da Quintorno, noleggio di una e-bike di ultima generazine, buono 10% su un acquisto
presso Quintorno e buono del 10% per il noleggio di una e-bike presso BikePort. A soli CHF 70.– (Noleggio della e-bike CHF 58.– a parte).
 

IL TOUR

Un tour per scoprire le principali fortificazioni che caratterizzano Bellinzona e i suoi dintorni, tra i Castelli di Bellinzona, riconosciuti nel 2000 quali Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO, e i Fortini della Fame, un insieme di costruzioni che si inserisce nella storia dell’Ottocento europeo. Il percorso porta sul Piano di Magadino, lungo e tranquille strade delle colline circostanti e della campagna, i cavalli al pascolo e i corsi d’acqua, in particolare il Fiume Ticino. Lasciatevi incuriosire dalle numerose aziende agricole che troverete lungo il tragitto, dove potrete fermarvi per gustare qualche prodotto locale!
 

Possibilità di riservare dei tour guidati, che è particolarmente interessante per gruppi. Per maggiori informazioni a riguardo contattare direttamente BikePort.

Caratteristiche

  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Eco-friendly