991
Image 0 - Nara - estate
Image 1 - Nara - estate
Image 2 - Nara - estate
Image 3 - Nara - estate
Image 4 - Nara - estate

Nara - estate

Descrizione

Gli impianti di risalita del Nara, un gioiello situato nel cuore della Val di Blenio su di un pendio soleggiato, sono la meta ideale per vivere emozioni uniche in completa armonia con la natura. Sia d'estate che d'inverno il Nara è una regione tutta da scoprire: le sue numerose proposte sportive, culturali e naturali soddisferanno le esigenze di tutta la famiglia e non smetteranno mai di stupirvi!

La rete escursionistica offre itinerari per ogni esigenza e porta alla scoperta di paesaggi suggestivi e punti panoramici sull'intera regione. Nella regione del Nara è possibile godere di spettacolari viste sull’ampia Valle di Blenio e sull’Adula che svetta sino a 3'402 metri di quota.

Il Nara offre sia d'estate che d'inverno numerose possibilità di svago. In inverno, essendo il più grande comprensorio sciistico della Valle di Blenio, regala emozioni a tutta la famiglia. Offre, infatti, piste da sci, piste per slittini, percorsi escursionistici invernali e un entusiasmante snowpark. In estate, gli innumerevoli sentieri, i percorsi per mountain bike e la pista di downhill "Black Wood Line", rendono la regione ideale per una vacanza o una giornata all'insegna dello sport per tutti i gusti.

Per gli amanti della gastronomia, presso la stazione intermedia di Cancorì, nei periodi di apertura degli impianti di risalita si trova il ristorante La Pernice, dove potrete gustare le specialità locali.

Caratteristiche

  • STRUTTURA Downhill , Parapendio
  • TRASPORTI Funicolari - Funivie