147937
Image 0 - Mangiami
Image 1 - Mangiami
Image 2 - Mangiami
Image 3 - Mangiami
Image 4 - Mangiami
Image 5 - Mangiami
Image 6 - Mangiami

Mangiami

Cosa vuoi mangiare oggi?

La scoperta delle proposte culinarie è parte integrante dell’esperienza turistica e il Ticino ha sicuramente molto da offrire da questo punto di vista. Quante volte vi siete fatti queste domande: “Dove andiamo a cena?”, “Dove possiamo mangiare un piatto tipico del posto?”, “C’è un posto dove fermarci per pranzo durante la nostra escursione?”.

Mangiami ha la risposta e promette di guidarvi alla scoperta di oltre 180 ristoranti a Lugano e nel Mendrisiotto (presto in Ticino) presentati tramite il loro miglior biglietto da visita: più di 2'200 foto di piatti e drink – accompagnate da descrizioni e prezzi – e 700 immagini delle ambientazioni. La piattaforma, ideata da un gruppo di giovani ticinesi, è disponibile come App iOS e Android o direttamente sul web. 

La forza di Mangiami è duplice: da una parte tutti i ristoranti divisi per categoria – ce n’è per tutti i gusti, garantito! – e la possibilità di poterli ricercare in base alla posizione dell’utente, dall’altra una novità assoluta nel mondo del food: ricercare un piatto specifico e trovare ogni locale che lo propone. Così la voglia di risotto con luganiga ticinese, per esempio, viene soddisfatta nel migliore dei modi, dando all’utente la possibilità di scoprire ogni ristorante dove poterla gustare, ma anche quello più vicino a lui.

Foto. Prezzi. Informazioni. Serve altro per fare la tua scelta?

Seguici anche su Instagram

Caratteristiche

  • PRODOTTI TIPICI Specialità