1712
Image 0 - Pesce Sole Sub
Image 1 - Pesce Sole Sub
Image 2 - Pesce Sole Sub
Image 3 - Pesce Sole Sub
Image 4 - Pesce Sole Sub

Pesce Sole Sub

Il Gruppo Subacqueo Pesce Sole Sub Lugano è stato fondato ad Agnuzzo il 20 Ottobre 1974.

Da allora numerosi sub si sono formati presso il Gruppo e nel 2014 abbiamo festeggiato i 40 anni di attività. Per l'occasione, oltre ad aver organizzato una grande festa, è stato stampato un libretto che ripercorre la storia del Gruppo attraverso numerose foto e testimonianze dei soci.

Fin dalla sua fondazione, il Gruppo Subacqueo Pesce Sole Sub Lugano ha sempre avuto come obiettivo la formazione dei nuovi sub ed in particolare trasmettere la passione per la subacquea ed il rispetto della flora e della fauna dei fondali.

CORSI SUB

La formazione è al centro delle attività del gruppo subacqueo Pesce Sole Sub. Pensiamo che una formazione continua sulle nuove tecniche e materiali sia il punto di partenza imprescindibile per godersi in tutta sicurezza un'immersione con gli amici.

Abbiamo un'esperienza pluriennale nel campo della formazione dei nuovi sub ed i nostri istruttori seguono costantemente corsi di aggiornamento per garantire un elevato standard formativo.

Tutti i brevetti rilasciati dal gruppo subacqueo Pesce Sole Sub sono riconosciuti a livello mondiale. I corsi seguono le didattiche internazionali CMAS, DAN e SSI.

Durante tutto l'anno organizziamo numerose attività che comprendono corsi ed escursioni sia in Svizzera che all'estero.

Caratteristiche

  • STRUTTURA Sub