143280
Image 0 - FlyTicino – Voli in parapendio tandem
Image 1 - FlyTicino – Voli in parapendio tandem
Image 2 - FlyTicino – Voli in parapendio tandem

FlyTicino – Voli in parapendio tandem

FlyTicino organizza meravigliosi voli tandem col parapendio in Ticino!

Il parapendio è il modo più semplice e puro a disposizione dell’uomo per librarsi nell’aria e provare la magia del volo. Immagina di volare nel cielo, lontano dalla civiltà, con i polmoni gonfi d’aria freschissima e una vista mozzafiato su tutto il Ticino! Grazie a un lancio in parapendio con FlyTicino puoi rendere questo sogno realtà!  

Un volo biposto da Mornera o Parüsciana è l’avventura perfetta da vivere in famiglia anche con i propri bambini! Per volare in parapendio non ci sono limiti di età e non sono richieste abilità particolari. A differenza del paracadutismo, in cui il lancio avviene col paracadute chiuso, nel parapendio disponiamo la vela già aperta sul prato per spiccare il volo con facilità e sicurezza!

Da FlyTicino organizziamo voli tandem 365 giorni all’anno (meteo permettendo). Lavoriamo solo con piloti di parapendio abilitati al trasporto di passeggeri (brevetto tandem FSVL) e con ottime conoscenze delle lingue nazionali e dell’inglese. Organizziamo inoltre anche voli di gruppo fino a 15 persone.

Condivideremo insieme a voi l’incredibile emozione del volo in parapendio, offrendovi in tutta sicurezza un’avventura ricca di adrenalina che ricorderete per sempre!

Caratteristiche

  • STRUTTURA Parapendio