127015
Image 0 - Family Destination
Image 1 - Family Destination
Image 2 - Family Destination
Image 3 - Family Destination

Family Destination

Ascona-Locarno Turismo è insignita del marchio di qualità “Family Destination” da parte della Federazione Svizzera del Turismo. Questo prova che la regione di Ascona-Locarno è una destinazione turistica adatta ai bambini di ogni età!

ll prestigioso marchio garantisce, tra le altre cose, parchi giochi, animazione per i più piccoli, alloggi a misura di bambini, avventurosi sentieri tematici e natura incontaminata.

State progettando delle vacanze con i bambini? Date un’occhiata alla sezione dedicata alle famiglie sul sito dell'Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli dove troverete anche tutti i partner che soddisfano i criteri del marchio Family Destination.

Ascona, Locarno e il Lago Maggiore sono circondati da natura incontaminata, fantastici parchi giochi e incantevoli spiagge di sabbia. La mascotte «Pardy» accompagna i più piccini alla scoperta dei segreti della regione: le Isole di Brissago, la Falconeria di Locarno, i punti panoramici di Cardada-Cimetta, i sentieri escursionistici tra i boschi, il Teatro DImitri, i parchi avventura e molto altro!