101112
Image 0 - E-bike sharing - Valle di Blenio e Biasca
Image 1 - E-bike sharing - Valle di Blenio e Biasca
Image 2 - E-bike sharing - Valle di Blenio e Biasca
Image 3 - E-bike sharing - Valle di Blenio e Biasca

E-bike sharing - Valle di Blenio e Biasca

BIKE SHARING VALLE DI BLENIO – BIASCA


Il Bike Sharing “Valle di Blenio – Biasca” è un servizio per il noleggio automatizzato di mountain-bike elettriche (e-MTB) promosso dai Comuni ticinesi della Valle di Blenio (Blenio, Acquarossa, Serravalle) con il Comune di Biasca. È stato sviluppato con il coordinamento e il sostegno dell’Ente Regionale per lo Sviluppo Bellinzonese e Valli (ERS-BV) e il prezioso appoggio dell’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino (OTR-BAT).
 

Turisti, visitatori e persone locali, in sella alle e-MTB potranno percorrere e scoprire liberamente il bellissimo territorio che da Biasca arriva fino in cima alla Valle di Blenio, passando da luoghi incantevoli, ricchi di storia, cultura, tradizioni e natura.
 

Le e-MTB possono essere ritirate/consegnate presso una delle 4 postazioni “Velospot” (una in ogni Comune), dotate complessivamente di 20 biciclette. Per maggiori informazioni sul sistema di noleggio vedere la sezione “Come funziona” e “Tariffario”.
 

L’età minima richiesta per l’utilizzo delle e-MTB è di 16 anni. Per la sottoscrizione di un abbonamento occorre la maggiore età (18 anni).

 

Sito internet: www.velospot.ch


Link diretti: