148966
Image 0 - CasaGalleria.ART
Image 1 - CasaGalleria.ART
Image 2 - CasaGalleria.ART
Image 3 - CasaGalleria.ART
Image 4 - CasaGalleria.ART
Image 5 - CasaGalleria.ART

CasaGalleria.ART

CasaGalleria.ART è uno spazio d’arte non convenzionale immerso nella natura ai piedi del Monte Generoso con vista sul Lago di Lugano nel cuore della Val Mara.

Hub creativo 3.0 e centro di esposizione della fotografia contemporanea nelle sue diverse espressioni, dall’analogico alle opere di street art a quelle vive collegate alla realtà aumentata e ai quadri in foto composizione, accoglie visitatori da tutto il mondo appassionati dall'arte e che vogliono vivere un'esperienza esclusiva a contatto con la natura.

CasaGalleria.ART è la casa del fotografo e artista Yuri Catania, atelier e laboratorio dove crea le sue "Giant Stories on Paper". Monumentali opere di street art che hanno invaso il nucleo del paese di Rovio fino ad Arogno, Melano e Maroggia, con la mostra "I Gatti di Rovio"; il Palazzo dei Congressi di Lugano con l'opera "Lvgaxy Astro Flowers" che ritrae gli astronauti immersi nei fiori notturni del Parco Ciani.

E' possibile visitare la CasaGalleria riservando una delle esperienze tra arte e natura: lo studio visit con l'artista, il ritratto d'autore, il workshop di fotografia notturna dei fiori del giardino di Rovio e lo speciale street art con Yuri Catania.

Le attività sono aperte al pubblico e alle aziende per il team building, e alle scuole per la didattica.

Caratteristiche

  • ORARI Lunedì: Su appuntamento / By appointment only
    Martedì: Su appuntamento / By appointment only
    Mercoledì: Su appuntamento / By appointment only
    Giovedì: Su appuntamento / By appointment only
    Venerdì: Su appuntamento / By appointment only
    Sabato: Su appuntamento / By appointment only
    Domenica: Su appuntamento / By appointment only
  • MUSEI Gallerie d'arte , Musei d'arte , Street Art