71071
Image 0 - Audioguida - Città di Bellinzona
Image 1 - Audioguida - Città di Bellinzona
Image 2 - Audioguida - Città di Bellinzona
Image 3 - Audioguida - Città di Bellinzona

Audioguida - Città di Bellinzona

Scoprire la Città di Bellinzona grazie ad un’audioguida

La Città di Bellinzona si è dotata di un nuovo sistema di segnaletica turistico-culturale che presenta i più bei angoli del centro storico cittadino grazie a 24 pannelli posizionati nella Città.

Per meglio vivere l’esperienza è stata realizzata un app, smARTravel, con funzione di audioguida in ben quattro lingue (itailano, tedesco, francese e inglese) per scoprire tutti i punti d’interesse in modo semplice e pratico.

L’app* è disponibile gratuitamente per iOS e Android, basta scaricarla sul proprio smartphone e, nella sezione Guides, cliccare su Bellinzona City, oppure cliccare su Bellinzonese e Alto Ticino nella sezione Città e regioni e quindi su Guide.

Per chi non possedesse uno smartphone è possibile rivolgersi direttamente allo sportello dell’InfoPoint Bellinzona, presso Piazza Collegiata e noleggiare un iPod, al costo di 5 CHF.
 

* smARTravel è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play. Inoltre è possibile scaricare le guide senza costi di roaming, grazie all’estensione da parte di AMB delle aree free WiFi in selezionati punti della città di Bellinzona.