145320
Image 0 - 8e20 Banqueting & Co.
Image 1 - 8e20 Banqueting & Co.
Image 2 - 8e20 Banqueting & Co.
Image 3 - 8e20 Banqueting & Co.
Image 4 - 8e20 Banqueting & Co.
Image 5 - 8e20 Banqueting & Co.
Image 6 - 8e20 Banqueting & Co.

8e20 Banqueting & Co.

8e20 Banqueting si occupa di catering gourmet, noleggio attrezzature e risorse umane

Hanno servito già le più importanti strutture luganesi, oltre che la VIP Room della Resega, la Pallanuoto di Lugano...

Inoltre ha acquisito lo storico Ristorante Botero a Lugano, che vanta anche di una cantina molto rustica e riservata, una saletta per workshop e una sala fumatori (www.botero.ch)

8e20 offre un servizio specializzato di Banqueting, un nuovo stile di ristorazione, per creare eventi unici nel proprio genere. Un partner di fiducia dall’elevata qualità del servizio, coniugando creatività e capacità organizzative eccellenti. Il servizio va dalla ricerca degli spazi all’allestimento, dalla musica ai fiori 8e20 vi segue nelle occasioni più importanti trasformando i vostri eventi in eventi unici. L’attività è rivolta sia a clienti istituzionali che a privati ed è fornita sia in Svizzera che in Italia.

I servizi

Organizzazione di ricevimenti, banchetti, buffet, coffee break, colazioni di lavoro in occasione di meeting, congressi e presentazioni, Realizzazione di grandi eventi ristorativi durante manifestazioni sportive, culturali, sociali, sia all’aperto che all’interno di locations.

Catering

8e20 realizza menù adatti a qualsiasi tipo di evento e personalizzati sulle esigenze del cliente. Le proposte sono interamente componibili ed integrabili con il resto dei servizi offerti, così da proporre un catering eccellente, garantendo un risultato impeccabile e di sicuro successo. Le materie prime di qualità vengono trasformate dai fidati collaboratori in gustosi e raffinati piatti, consegnati presso la location o preparati al momento. 8e20 sempre con cura e fantasia mette la propria esperienza negli allestimenti a disposizione di privati, aziende, agenzie e Weddings planner per deliziare sia gli occhi che il palato. 

Caratteristiche

  • VINI E CANTINE Degustazioni , Enoteche