15275
Image 0 - Miralago Camping & Palmbeach-Resort
Image 1 - Miralago Camping & Palmbeach-Resort
Image 2 - Miralago Camping & Palmbeach-Resort
Image 3 - Miralago Camping & Palmbeach-Resort
Image 4 - Miralago Camping & Palmbeach-Resort
Image 5 - Miralago Camping & Palmbeach-Resort
Image 6 - Miralago Camping & Palmbeach-Resort
Image 7 - Miralago Camping & Palmbeach-Resort

Miralago Camping & Palmbeach-Resort

Il Camping Miralago si affaccia direttamente sulle sponde del Lago Maggiore con le sue magnifiche spiagge di sabbia dorata. Aperto tutto l'anno vi consente di portare con voi in vacanza il vostro amico a 4 zampe. I cani sono i benvenuti e il campeggio è attrezzato per poterli accogliere nel migliore dei modi.

Il campeggio vi offre diverse possibilità di svago con diversi passatempi come la pallavolo, il basket, gli scacchi o semplicemente potrete rilassarvi nella grande piscina riscaldata all'aperto o nell’idromassaggio della piscina ad acqua salata. Entrambe le nostre piscine sono riscaldate e sono accessibili da marzo ad ottobre. Durante le ferie scolastiche è previsto un programma di animazione per i bambini.

Il Camping Miralago dispone di un accogliente ristorante ed un negozio con un ricco assortimento tra cui prodotti BIO a Km Zero come il pane fresco tutti i giorni. Tutte le piazzole godono dell'allacciamento alla rete idrica ed elettrica e su tutta l'area potrete usufruire gratuitamente della connessione WI-FI.

Possibilità di affittare dei bungalows e delle roulottes.

Per recarsi a Locarno, in estate potrete usufruire di un comodo battello gratuito, mentre in inverno potrete approfittare delle belle giornate di sole per godere della vista mozzafiato passeggiando sul lungolago pedonale.

Aperto tutto l'anno.

id num: NL-00004127

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • APERTURA 01.01 - 31.12
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Swisscamps & ACTi
  • POSIZIONE In pianura , Riva lago
  • SERVIZI Animali ammessi , Aperto d'inverno , Bungalow da affittare , Negozio , Ristorante , Roulottes da affittare
  • SPORT E BENESSERE Grande terreno da gioco , Piscina per bambini , Piscina scoperta , Tennis da tavolo
  • STRUTTURA Lavanderia
  • ATTREZZATURE Attacchi elettrici , Docce con acqua calda , free Wi-Fi , Impianti sanitari riscaldati , Lavandini con acqua calda , Raccordo acqua potabile per roulotte , Raccordo delle roulottes alla canalizzazione , Scarichi per acque luride , Televisore
  • Swisstainable Level I commited