AMAG Emotion Days 2019

SCOPRI IL TICINO


L'esposizione primaverile AMAG Emotion Days si è conclusa il weekend del 23 & 24 marzo 2019. Ringraziamo i numerosi visitatori che si sono recati nelle sedi AMAG e hanno potuto ammirare l'ambiente mediterraneo grazie alla presenza del Ticino quale Cantone ospite.

Una vacanza in Ticino? Con AMAG costa meno!


Grazie alla collaborazione con Ticino Turismo, i clienti AMAG approfittano fino a un 20% di sconto esclusivo sui pernottamenti negli hotel selezionati in Ticino, da applicare al prezzo valido al momento della prenotazione. Prenota adesso il tuo soggiorno e inserisci il codice promozionale "AMAGTicino". Promozione valida dal 1 marzo al 30 ottobre 2019.


Non dimenticare: grazie al Ticino Ticket, che ricevi in hotel al momento del check in, hai la possibilità di utilizzare gratuitamente i trasporti pubblici del Canton Ticino e riceverai interessanti agevolazioni sugli impianti di risalita, sui battelli nei bacini svizzeri e sulle principali attrazioni turistiche durante tutto il tuo soggiorno.

Il gusto della dolce vita


Presso le numerose filiali AMAG è stato possibile gustare varie delizie: un vero e proprio viaggio culinario alla scoperta delle specialità enogastronomiche ticinesi.

Ringraziamo ancora i nostri partner gastronomici


Scopri le innumerevoli sfaccettature del Ticino


I piccoli momenti scatenano le più grandi emozioni.