Come funziona? È facile

Tutorial


Non hai una GoPro? Vorresti usare un drone per mostrare la bellezza del territorio dall’alto ma non sai dove trovarlo? Non preoccuparti: tutto il materiale per realizzare i filmati lo mette a disposizione Ticino Turismo. Un drone, una GoPro Fusion, una GoPro session5 o 6: a dipendenza dell’esperienza che vorresti documentare ti forniremo un kit con il materiale più adatto. Da parte tua dovrai metterti a disposizione per una breve formazione sull’utilizzo dell’apparecchiatura. Non è previsto alcun rimborso spese per gli spostamenti che farai.

Abiti in Ticino e vuoi condividere un posto segreto con una bellezza fuori dal comune che solo tu conosci? Oppure vuoi dire a tutti dove si trova la panchina perfetta per un selfie o un’ottima polenta e spezzatino? Vai nella sezione ‘Vuoi partecipare?’, accetta le condizioni, compila il formulario e partecipa alla serata informativa che si terrà ogni giovedì sera alle 18 alla Scuola superiore specializzata alberghiera del turismo di Bellinzona (SSSAT).

Sei un turista, ti troverai in Ticino per alcuni giorni e vorresti mostrare quel che ami in questo bel cantone? Verrai contattato per organizzare un breve incontro di formazione e per ricevere il materiale.

Idee?


Cerchi delle idee per rendere ancora più belli i tuoi video? Guarda qua.

Altri tutorial


Lasciati ispirare, guarda i video esempio!