Vuoi partecipare?

Come si fa?


  1. L’Agenzia Turistica Ticinese ti mette a disposizione il materiale necessario a filmare la tua esperienza, grazie al materiale raccolto ATT realizzerà poi un filmato della durata di circa un minuto.
  2. Ti verrà comunicato quando verrà pubblicato il tuo video: fino a quel momento sarà vietato pubblicare o condividere qualsiasi elemento (foto o video o informazioni) legate al video stesso.
  3. È necessario partecipare all’incontro di formazione per poter utilizzare il materiale messo a disposizione dall’Agenzia Turistica Ticinese
  4. Ogni partecipante dovrà firmare una liberatoria (disclaimer)
  5. I minorenni dovranno presentare una liberatoria firmata da un maggiorenne responsabile e partecipare alla serata informativa accompagnati da un maggiorenne
  6. Non sono previsti rimborsi spesa come pure nessun tipo di compensi economici


100% verso il Gridone

Per partecipare al progetto 100% Ticino Challenge è necessario firmare e accettare la dichiarazione di esclusione di responsabilità (Disclaimer).

Durante l’incontro di formazione e consegna del materiale dovrà venir presentata una dichiarazione firmata da ogni persona che utilizzerà il materiale messo a disposizione dall’Agenzia turistica ticinese. Eventuali partecipanti minorenni dovranno presentare una dichiarazione firmata da un maggiorenne responsabile.

Fill out my online form.

100% a spasso con i lama