93077
Image 0 - Ticino in festa: eventi per tutti
Image 1 - Ticino in festa: eventi per tutti
Image 2 - Ticino in festa: eventi per tutti

Ticino in festa: eventi per tutti

Il Ticino è ormai la destinazione di riferimento per la cultura e lo sport, con manifestazioni di carattere internazionale. 

Durante tutto l'arco dell'anno, eventi di vario tipo e di altissima qualità si susseguono nella regione: festival musicali e cinematografici, concerti di ogni genere, concorsi sportivi e spettacoli teatrali animano la vita culturale ticinese e arricchiscono la permanenza di ogni visitatore. Dalla primavera all'autunno, una grande scelta di manifestazioni open air facilmente accessibili anima le piazze e le strade dei borghi e delle città ticinesi. Sale da concerti, teatri e chiese ospitano regolarmente e senza interruzioni numerosi eventi musicali e teatrali pronti a soddisfare ogni vostro desiderio.

La grande varietà di eventi e di luoghi in cui questi vengono organizzati non sempre consente una facile e autonoma accessibilità da parte delle persone disabili. Vogliate quindi specificare le vostre esigenze in materia di accessibilità, così da ottenere le informazioni più adeguate.