73510
Image 0 - Quando piove!
Image 1 - Quando piove!
Image 2 - Quando piove!

Quando piove!

Durante il vostro soggiorno in Ticino, potreste incappare in una delle poche giornate piovose dell'anno. Se questo dovesse accadere, non disperate, perché anche nei giorni di pioggia nella nostra regione non ci si annoia mai.

 

Le attività che si possono fare sono molteplici. Che ne dite per esempio di passare un bel pomeriggio al cinema o in uno dei tanti musei presenti sulterritorio? O magari dedicare una serata al teatro? O perché non godersi un po' di musica grazie ai numerosi concerti organizzati durante tutti i periodi dell'anno? È il vostro ultimo giorno e ancora non avete fatto compere? State tranquilli lo shopping non si ferma mai nei centri commerciali e, quando la fame arriva, fate una pausa: i ristoranti con i loro piatti prelibati riscalderanno anche chi non sarà scampato alla pioggia.

 

Gli sportivi potranno dedicarsi ai numerosi sport che si possono praticare al coperto, invece per chi alla fatica preferisce il relax i centri wellness sono a disposizione per coccolarvi e regalarvi benessere.

 

I vostri bambini non si fermano neanche con la pioggia? Non preoccupatevi abbiamo pensato anche alle famiglie.