1392
Image 0 - Centro sportivo Bellinzona
Image 1 - Centro sportivo Bellinzona
Image 2 - Centro sportivo Bellinzona

Centro sportivo Bellinzona

Centro sportivo Bellinzona

Stupendo centro sportivo polifunzionale di Bellinzona dove poter usufruire delle seguenti infrastrutture:

  • Piscina coperta

Piscina di 25 x 15 metri per nuotatori e piscina per non nuotatori di 10 x 17 metri. 
Acqua riscaldata a 27°C. Un ambiente ideale per rilassarsi ed incontrarsi con gli amici.

  • Bagno pubblico

Da maggio a settembre è a disposizione di tutti un’oasi azzurra in mezzo a un meraviglioso giardino fiorito a due passi dal centro cittadino con: piscina olimpionica, vasca non nuotatori, vasca per bambini, piscina tuffi (con trampolini da 1, 3, 5, 7 e 10 metri), sollevatore i-swim 2 per persone portatrici di handicap, 2 campi da beachvolley, 1 campetto da beachsoccer, 1 campo da calcetto, una superficie dura per il pattinaggio in-line.
All'interno del bagno pubblico si può usufruire del servizio bar, ristorante e Lounge.

  • Pista di ghiaccio coperta

Uno stadio bellissimo a misura d'uomo dove l'architettura e l'estetica si fondono con le strutture essenziali per la pratica dello sport del ghiaccio. 1'860 posti a sedere, circa 500 posti in piedi. Snack Bar con vista totale sulla pista: la miglior tribuna VIP in Svizzera.

  • Pista di ghiaccio esterna

Una pista per il pattinaggio pubblico all'ombra dei castelli. Per approfittare dell'aria aperta, del sole e degli spazi che la circondano. Dimensioni 60 x 30 m. Aperta da novembre a febbraio. Pattinaggio pubblico secondo gli orari pubblicati.

  • Campi da tennis

Otto campi in terra rossa Red Plus. Possibilità di riservazioni al bar del tennis o via internet. Aperto tutti i giorni da aprile a fine ottobre. Per la stagione invernale (da novembre a marzo) copertura di quattro campi con palloni pressostatici.

  • Altre infrastrutture

Solarium: una soluzione geniale per approfittare delle belle giornate anche dall'interno. Una vista rilassante sul verde circostante.

Possibilità di partecipare a corsi di nuoto per principianti ed iniziati, programmi di Acquagym ed Acquafit in gruppi.

Caratteristiche

  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Beach volley , Discipline su ghiaccio , Inline skating , Piscina coperta , Piscina per bambini , Piscina scoperta , Tennis coperto , Tennis scoperto