131171
Image 0 - Termali Salini & Spa Locarno
Image 1 - Termali Salini & Spa Locarno
Image 2 - Termali Salini & Spa Locarno
Image 3 - Termali Salini & Spa Locarno
Image 4 - Termali Salini & Spa Locarno
Image 5 - Termali Salini & Spa Locarno
Image 6 - Termali Salini & Spa Locarno
Image 7 - Termali Salini & Spa Locarno
Image 8 - Termali Salini & Spa Locarno
Image 9 - Termali Salini & Spa Locarno

Termali Salini & Spa Locarno

I bagni Termali Salini & SPA Locarno si suddividono in diverse zone; una zona bagno, una zona Sauna, una zona SPA - trattamenti e nella zona della ristorazione. Tutti i bagni sono esclusivamente di acqua salina. La zona bagno si sviluppa su diversi piani con un percorso simile a un rituale di rilassamento rende piacevole immergersi in un altro mondo dimenticando la quotidianità.

I bagni Termali Salini & SPA Locarno sono sia un luogo di incontro ma anche di quiete e rilassamento. La costruzione sorge direttamente in riva al lago Maggiore mentre l’architettura interna riprende le caratteristiche delle Valli ticinesi regalando in forma moderna nicchie, grotte e cascate.

All’ultimo piano si può vivere l’esperienza esclusiva della SPA Privata con annessa terrazza che grazie al suo panorama mozzafiato dona un senso di libertà. Mentre la zona Sauna altrettanto versatile si trova nella parte sotterranea dell’edificio dando cosi una nuova dimensione al rilassamento.

I bagni termali Salini e Spa Locarno sono organizzati, non solo in senso orizzontale ma anche in quello verticale grazie al sistema di cascate regalando cosi agli ospiti la sensazione di trovarsi tra le ninfe.

Gli ospiti possono nuotare nella piscina esterna e gustare le specialità culinarie nel bistro sulla terrazza lasciandosi rapire dal meraviglioso panorama.

Orari 2024:

  • Orari di apertura invernali: tutti i giorni 09.00–21.30
  • Orari di apertura estivi (luglio–agosto): tutti i giorni 10.00-21.00

 

Partner Ticino Ticket

Grazie a Ticino Ticket puoi visitare questa attrazione a un prezzo scontato. Richiedi il ticket al tuo hotel, campeggio o ostello e scopri tutte le offerte che potrai ricevere.

Caratteristiche

  • ORARI Lunedì: 10.00 - 21.30
    Martedì: 10.00 - 21.30
    Mercoledì: 10.00 - 21.30
    Giovedì: 10.00 - 21.30
    Venerdì: 10.00 - 21.30
    Sabato: 10.00 - 21.30
    Domenica: 10.00 - 21.30
  • STRUTTURA Piscina coperta , Piscina scoperta
  • Swisstainable Level I commited