122303
Image 0 - Timobil
Image 1 - Timobil
Image 2 - Timobil

Timobil

L’Azienda Elettrica Ticinese, gli enti turistici di Bellinzona, Gambarogno, Leventina, Tenero e Valle Verzasca, il Campeggio Campofelice di Tenero e l’Infopoint di Bignasco (Vallemaggia) vi invitano nel nostro magnifico cantone per un’esperienza indimenticabile con i mezzi di trasporto elettrici!

Grazie alla flotta E-Mobil, avrete a disposizione la possibilità di scoprire la regione in modo flessibile ed ecologico. E mentre vi godete il panorama, potrebbe capitarvi di pensare a quale contributo state dando in termini di sostenibilità e coscienza ambientale: bravi, siete sulla buona strada! L’elettromobilità unisce le comodità della mobilità individuale, l’utilizzo di energie rinnovabili e l’attenzione per l’ambiente. Le auto elettriche di oggi non sono solamente adatte al traffico cittadino, ma anche a impegnative strade di montagna e a una distanza di circa 100 km.

Nel Sopraceneri, durante la stagione estiva saranno a disposizione dei turisti mezzi di trasporto elettrici al costo di 39 franchi al giorno che potranno essere ritirati e riconsegnati presso i “MovePoints” indicati in questo prospetto. La prenotazione è possibile direttamente agli sportelli, per telefono o per e-mail. Per noleggiare un’auto elettrica è necessario possedere una patente valida.

Al giorno - Fr. 39.-