100714
Image 0 - Top of Europe & Swiss Palm Trees - pacchetto 5 giorni
Image 1 - Top of Europe & Swiss Palm Trees - pacchetto 5 giorni
Image 2 - Top of Europe & Swiss Palm Trees - pacchetto 5 giorni

Top of Europe & Swiss Palm Trees - pacchetto 5 giorni

"La Svizzera è conosciuta per la sua diversità, alte vette che si specchiano in splendidi laghi. 4 lingue, culture, architetture e delizie culinarie diverse. Scopri alcune di queste diversità toccando ad esempio la neve sul tetto d'Europa per poi sorseggiare il giorno dopo un cappuccino sotto una palma in riva al lago".

Voglia di Svizzera? Con questo nuovo pacchetto scoprite alcuni dei più bei paesaggi della Svizzera - Interlaken, Jungfraujoch, Lugano, Locarno e Lucerna.

1. giorno - Arrivo a Interlaken e pernottamento.
2. giorno - Escursione sulla Jungfraujoch, "Top of Europe", e pernottamento a Interlaken.
3. giorno - Viaggio panoramico in treno verso il Ticino, passando per le Centovalli e Locarno, con arrivo a Lugano. Pernottamento a Lugano.
4. giorno - Visita del Ticino à la carte: Swissminiatur a Melide, FoxTown a Mendrisio, castelli patrimonio UNESCO a Bellinzona, crociere sui laghi, ecc. Pernottamento a Lugano.
5. giorno - Partenza per la vostra prossima destinazione, oppure con l'opzione "Premium" del pacchetto prolungate il vostro soggiorno e salite a bordo del treno panoramico Wilhelm Tell Express. Il viaggio include un delizioso pranzo sul lago di Lucerna. Pernottamento a Lucerna.
6. giorno - Scoprite Lucerna e partenza per la vostra prossima destinazione.

Per maggiori informazioni sui prezzi consultate: Railtour

Prenota adesso

Caratteristiche

  • APERTURA 30.03 - 31.03