Condizioni di partecipazione al concorso per la votazione dei manifesti


Promotore del concorso
Il concorso è gestito da Ticino Turismo /Agenzia turistica ticinese, Via Canonico Ghiringhelli 7, CH-6500 Bellinzona. Il destinatario delle informazioni fornite dai partecipanti è Ticino Turismo. Per domande riguardanti il concorso è possibile scrivere a [email protected]

Durata del concorso
La partecipazione al concorso è possibile dall’11 marzo 2022 al 16 settembre 2022. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati entro il 23 settembre 2022 e avranno tempo fino al 2 ottobre per accettare la vincita.

Persone aventi diritto di partecipazione
Sono autorizzate a partecipare al concorso tutte le persone fisiche che al momento della partecipazione hanno più di 18 anni e risiedono in Svizzera o nel principato del Lichtenstein. I collaboratori di Ticino Turismo e i loro famigliari sono esclusi dalla partecipazione. Ogni persona può partecipare solo una volta al concorso.

Modalità di partecipazione ed estrazione
Il concorso prevede 5 vincitori. Per partecipare al concorso, bisogna votare i propri 3 manifesti preferiti tramite la landing page ticino.ch/giubileo, indicare i propri dati di contatto e accettare le condizioni di partecipazione. Non è necessario visitare le mostre di manifesti itineranti legate al giubileo e la visita non influisce sulle possibilità di vincita. I vincitori verranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti che adempiono alle condizioni di partecipazione. L’estrazione avviene a porte chiuse.

Premi e notifica dei vincitori
Ognuno dei 5 vincitori vince una copia del libro “Immagine Ticino” e un manifesto storico a scelta tra quelli disponibili nello shop online di Ticino Turismo. I vincitori verranno contattati tramite e-mail entro il 23 settembre 2022 e verrà richiesto loro di fornire il proprio recapito postale per l’invio del premio. I vincitori hanno tempo fino al 2 ottobre 2022 per rispondere alla mail accettando il premio, altrimenti il diritto al premio decade e verrà estratto un altro vincitore.

Esclusione dal concorso
Ticino Turismo è autorizzato a escludere dei partecipanti al concorso in presenza di motivazioni giustificate, quali la violazione delle seguenti condizioni di partecipazione, il tentativo di influenzare l’andamento del concorso, manipolazioni, ecc.

Diritto all'interruzione / alla modifica del concorso
In caso di necessità, Ticino Turismo si riserva il diritto di adattare, modificare o terminare il concorso. Si riserva inoltre il diritto di modificare in qualsiasi momento il regolamento, le condizioni di ammissione o la determinazione del vincitore. Una tale interruzione può avvenire in particolare se non è più possibile garantire il normale svolgimento del concorso per motivi di ordine tecnico o giuridico.

Protezione dei dati
I dati vengono forniti a Ticino Turismo e sono utilizzati, registrati e trattati esclusivamente nell’ambito del concorso. I dati non vengono utilizzati a scopo di marketing. Ticino Turismo si impegna a trattare le informazioni ricevute con la massima diligenza e responsabilità.