85318
Image 0 - Casa S. Angelo - Alloggio per gruppi
Image 1 - Casa S. Angelo - Alloggio per gruppi
Image 2 - Casa S. Angelo - Alloggio per gruppi
Image 3 - Casa S. Angelo - Alloggio per gruppi
Image 4 - Casa S. Angelo - Alloggio per gruppi
Image 5 - Casa S. Angelo - Alloggio per gruppi
Image 6 - Casa S. Angelo - Alloggio per gruppi
Image 7 - Casa S. Angelo - Alloggio per gruppi
Image 8 - Casa S. Angelo - Alloggio per gruppi
Image 9 - Casa S. Angelo - Alloggio per gruppi

Casa S. Angelo - Alloggio per gruppi

Inserita in un tipico villaggio ticinese di montagna, la CasaS. Angelo di Sonogno offre un’interessante possibilità di soggiorno in Valle Verzasca per gruppi fino a 100 persone ed È agibile tutto l’anno.

Oltre alla bellezza del paesaggio, la regione offre apprezzabili stimoli di carattere artistico, culturale, naturalistico e sportivo. Molto interessanti sono, ad esempio le numerose testimonianze di architettura religiosa e civile quali oratori, cappelle, musei, mulini o le strutture per la lavorazone bio-artigianale della lana verzaschese.

La Casa è in grado di mettere a disposizione degli ospiti una modernissima struttura pensata anche per le persone disabili.

Al piano terreno trovaimo una sala polivalente, trasformabile in palestra, con la capienza di 200 posti e dotata di apparecchature audiovisive (microfono, TV, DVD, beamer) ed un palcoscenico; una moderna cucina con banco di servizio; un refettorio velocemente suddivisibile in tre locali indipendenti e dotati di impianto audio.

Al primo piano, raggiungibile anche con un ascensore, si trovano i locali infermeria, le camere a 6 letti con doccia e servizi, le camere doppie e due camere per persone handicappate con servizi dotati delle strutture a loro destinate.

Prezzo per persona in alloggio per gruppo: CHF 18..00 / 20.00.

Solo per gruppi

 

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 20, Numero di letti: 100
  • POSIZIONE A pochi minuti dal lago-fiume , Centrale , In montagna , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vista panoramica
  • SERVIZI Aperto d'inverno , Biancheria fornita
  • STRUTTURA Alloggio per gruppo
  • ATTREZZATURE Camere con WC , Doccia , free Wi-Fi , Possibilità di cucinare