74134
Image 0 - Ristorante Lido Seegarten
Image 1 - Ristorante Lido Seegarten
Image 2 - Ristorante Lido Seegarten
Image 3 - Ristorante Lido Seegarten
Image 4 - Ristorante Lido Seegarten

Ristorante Lido Seegarten

Hotel completamente ristrutturato nel 1995, dotato di ogni comfort, situato direttamente in riva al lago ed a 10 minuti a piedi dal centro di Lugano, dal Casinò e dal Palazzo dei Congressi dotato di posteggio privato e raggiungibile facilmente con i mezzi di trasporto pubblici (bus no. 1 e no.2). Albergo di 4 stelle conforme a tutte le norme di sicurezza e dotato di ogni comfort, è gestito personalmente dai proprietari Marco e Simona Huber Franscini.

 

Il Ristorante "La Terrazza" gode di una situazione unica con imprendibile vista sul Monte San Salvatore fra palme, gerani, camelie, aranci e limoni. La vista panoramica, il clima mite e mediterraneo, la cucina accurata trasmettono all'ospite una sensazione di reale distensione e vacanza.

Il Ristorante Gastronomico "Rialto" è in stile liberty aperto tutti i giorni; oltre alla carta stagionale, a pranzo propone sempre un business lunch. I sapori della cucina mediterranea e una scelta selezionata di vini di oltre 600 referenze regionali e internazionali formano il perfetto connubio per il gastronomo esigente. Il Ristorante Rialto è particolarmente adatto per festeggiare matrimoni, battesimi, incontri in famiglia, così come cene aziendali e pranzi di lavoro. Richiedete le proposte menu.

La Rosticceria "La Fornace". Aperta tutti i giorni propone un ambiente rustico e informale. Si possono gustare specialità come pollo al cestello, carne alla griglia, pasta fatta in casa, tutte le primizie di stagione.

Caratteristiche

  • TIPO DI LOCALE Ristorante
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroTicino
  • POSIZIONE Centrale , Riva lago , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vista lago , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Giardino , Parcheggio privato , Pontile - Attracco , Terrazza