76756
Image 0 - Pensione Villa Novecento
Image 1 - Pensione Villa Novecento

Pensione Villa Novecento

Piccolo albergo gestito personalmente è soleggiato  si trova in una posizione centrale, a soli cinque minuti a piedi dalla stazione di Locarno, il punto nervalgico dei transporti pubblici.

La struttura ultracentenaria è stata rinnovata con cura seguendo criteri edilizi biologici e dal 2004 è gestita come hotel bio comprendente sei camere. Nel 2009 è stato acquisito questo gioiello ed effettuato ulteriori migliorie tecniche volte a migliorare il bilancio ecologico (isolazione del tetto e delle finestre, approvvigionamento di energia solare).

La struttura è immersa in un romantico parco. Tanti sono gli angoli tranquilli che invitano a rilassarsi, leggere, meditare: il pergolato, il padiglione delle rose, l’ulivo.

Un luminoso ingresso con pavimento in legno, piastrelle di pietra originali e camino accoglie gli ospiti. Le fresche composizioni floreali e i dettagli pensati con attenzione conferiscono allo spazio un fascino particolare. Nella biblioteca troverete serie illustrate sul Locarnese e consigli selezionati per escusioni e ristoranti.

Caratteristiche

  • TIPO DI LOCALE Ristorante
  • STRUTTURA Giardino , Terrazza