74521
Image 0 - La Palma
Image 1 - La Palma
Image 2 - La Palma
Image 3 - La Palma
Image 4 - La Palma
Image 5 - La Palma
Image 6 - La Palma
Image 7 - La Palma
Image 8 - La Palma
Image 9 - La Palma
Image 10 - La Palma
Image 11 - La Palma

La Palma

L'Albergo Ristorante La Palma è il luogo ideale per trascorrere momenti di piacevole relax alla scoperta dei profumi e sapori tipici della nostra terra, preparati con amore, dedizione e professionalità.

La passione per la gastronomia si riflette nella cura del dettaglio e del gusto. I nostri ospiti potranno scegliere tra numerose specialità ticinesi ed italiane, tra piatti stagionali e gustose pizze dal forno a legna.

L'Albergo Ristorante La Palma si presta come location ideale per qualsiasi tipo di evento! Il locale è formato da tre salette intime ed accoglienti, che posso ospitare fino a ca. 60 persone. Al primo piano, una sala per 40 persone con terrazza panoramica sullo splendido Lago Ceresio, perfetta per riunioni di lavoro, aperitivi o piccoli rinfreschi.

Infine, con l’arrivo della bella stagione, le nostre terrazze bordo lago per ca. 150 persone offrono una vista incomparabile sul panorama circostante!

Caratteristiche

  • TIPO DI LOCALE Pizzeria , Ristorante
  • TIPO DI CUCINA Internazionale , Italiana , Ticinese
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse , GastroTicino
  • POSIZIONE A pochi minuti dal lago-fiume , Riva lago , Vicino all'aereoporto di Lugano , Vicino alla fermata bus , Vista lago , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Giardino , Pontile - Attracco , Terrazza