76416
Image 0 - Hotel Ristorante Parco Paradiso
Image 1 - Hotel Ristorante Parco Paradiso
Image 2 - Hotel Ristorante Parco Paradiso
Image 3 - Hotel Ristorante Parco Paradiso
Image 4 - Hotel Ristorante Parco Paradiso
Image 5 - Hotel Ristorante Parco Paradiso
Image 6 - Hotel Ristorante Parco Paradiso

Hotel Ristorante Parco Paradiso

L'elegante ristorante “La Favola” soddisfa i palati più sofisticati con le prelibatezze della cucina mediterranea e locale. Lo chef Andrea Ossola, che vanta una ricca esperienza internazionale, propone una cucina di stagione, presentata sempre con raffinatezza e classe. Il ristorante “La Favola” vi aspetta tutte le sere: dalle 19.00 alle 22.00 con un delizioso menu del giorno.

Il "Tsukimi-Tei” è l'esclusivo ristorante giapponese del Suitenhotel Parco Paradiso di Lugano in cui si gustano specialità teppanyaki. Seduti comodamente davanti alle piastre, dove son cucinati all’istante cibi sani, gustosi e leggerissimi secondo le antiche ricette giapponesi, rimarrete affascinati dallo spettacolo con cui i cuochi allieteranno la vostra presenza. Il tavolo teppanyaki offre un’occasione per trascorrere una serata speciale in compagnia dei prelibati sapori della cucina orientale.

Per l'esclusivo “Havana Deck”, il Suitenhotel Parco Paradiso si è ispirato ai classici bar della capitale cubana, aggiungendo un favoloso panorama sul golfo di Lugano. Diretto dall'esperto José Cardoso, il Bar Havana Deck offre un ambiente rilassante e riservato, dove sorseggiare rinfrescanti cocktail in compagnia degli amici. Si ascoltano le sensuali note della musica salsa, son, rumba, timba gustando degli ottimi sigari cubani e dominicani. Un angolo incantevole per terminare la propria giornata.

Caratteristiche

  • TIPO DI LOCALE Ristorante
  • TIPO DI CUCINA Etnica , Internazionale , Italiana , Ticinese , Vegetariana
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroTicino
  • POSIZIONE In collina , Tranquilla , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Parcheggio privato , Terrazza