Conca Bella

Nella primavera del 1984 Rocco Montereale e sua moglie Ruth concretizzano il loro sogno con l’apertura del Ristorante Conca Bella, tuttora tra i fiori all’occhiello della ristorazione ticinese.

Il duro lavoro, la passione e l’interminabile ricerca qualitativa sono le costanti che hanno reso questo ristorante unico per eleganza e raffinatezza. Queste qualità si sposano armoniosamente con la cucina gastronomica del nuovo chef Andrea Bertarini che unisce alla tradizione nostrana e mediterranea una continua ricerca di modernità, influenzato da aromi e profumi di paesi lontani. L’impeccabile servizio in sala è seguito dal sommelier Luca Bianchi e dai suoi collaboratori.

Molto famosa l’Enoteca che, con un grande tavolone al centro, espone circa 9 mila bottiglie per 1'250 etichette. Responsabile è il sommelier Luca Bianchi con la collaborazione e supervisione di Paolo Basso, miglior sommelier del Mondo 2013. Qui è possibile organizzare pranzi e cene, anche a tema, con degustazione e rinfreschi.

RESTAURANT FEATURES
Posizione


Infrastrutture


Hai trovato utile questo contenuto?
Aggiunto a trip planner
si è verificato un errore, riprova piu tardi
 

Contatto ristorante

via Concabella 2
6833 Vacallo
Tel.: +41 91 697 50 40
 

Ulteriori informazioni

Partner of E-bike Park Ticino
NEWSLETTER:
FOLLOW US: