76741
Image 0 - Bar & Gourmet-Bistro al Yachtsport Resort
Image 1 - Bar & Gourmet-Bistro al Yachtsport Resort
Image 2 - Bar & Gourmet-Bistro al Yachtsport Resort

Bar & Gourmet-Bistro al Yachtsport Resort

Per tutta la giornata viene proposta una cucina leggera dall'impronta mediterranea, abbinata a piatti creativi alla griglia. Il complemento perfetto per la vita in barca o sulla spiaggia.
La sera, invece, è dedicata ai raffinati piaceri del palato. Il menu della cena propone un'invitante offerta "à la carte" che ama trovare ispirazione nei migliori prodotti di mare e di lago. Ogni piatto nasce dal riuscito connubio tra materie prime di altissima qualità e l’ispirazione luculliana della brigata di cucina e del suo affermato chef.

Ad ogni ora, dalla mattina a tarda sera, il bar dello Yachtsport Resort è il luogo per eccellenza della comunicazione e del gusto. Un bar classico rappresenta il non plus ultra della vita sociale.
Fervidi sostenitori di questo principio, il nostro barman e il suo staff regalano momenti piacevoli e cultura del bere ai livelli più alti.
Non accettiamo compromessi quando si tratta di creare l’atmosfera giusta e di offrire un ottimo drink o i liquori più pregiati. La carta del bar è stata premiata come la migliore del suo genere in tutta la Svizzera. Persino preparare il caffè è un rito, allo YACHTSPORT RESORT.

Caratteristiche

  • TIPO DI LOCALE Ristorante
  • POSIZIONE Riva lago , Vista lago , Vista panoramica
  • STRUTTURA Giardino , Terrazza