115044
Image 0 - Reka-Villaggio di vacanza Brissago
Image 1 - Reka-Villaggio di vacanza Brissago
Image 2 - Reka-Villaggio di vacanza Brissago
Image 3 - Reka-Villaggio di vacanza Brissago
Image 4 - Reka-Villaggio di vacanza Brissago
Image 5 - Reka-Villaggio di vacanza Brissago
Image 6 - Reka-Villaggio di vacanza Brissago

Reka-Villaggio di vacanza Brissago

Nel residence con una bella vista sul lago, ci sono 8 confortevoli case vacanza con 10 accoglienti appartamenti per le vacanze tra cui scegliere. Il giardino con vegetazione mediterranea emana delicate fragranze floreali e crea un'atmosfera tipicamente tropicale. Un angolo giochi interno per bambini con calcio balilla e una piccola biblioteca sono anche a disposizione dei nostri ospiti.

La nostra offerta impressiona con un extra speciale: nella piscina panoramica con piscina per bambini del Parkhotel Brenscino Brissago si può godere di una vista mozzafiato. Le sedie a sdraio e gli ombrelloni vi invitano a prendere il sole. Lasci penzolare la tua anima, accanto a te la bevanda fresca del bar. E sul terreno, i bambini possono giocare a mini-golf, ping-pong o al parco giochi. O che ne dite di una partita di tennis sotto le palme? L'uso dell'infrastruttura è incluso per gli ospiti del residence Reka Brissago (le offerte individuali sono a pagamento).
Potete anche fare colazione, pranzare e/o cenare nel ristorante dell'hotel "Al Fresco" (prenotazione obbligatoria in loco, a pagamento).

id num: 4450

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA DI CASA Appartamento
  • APERTURA 29.10
  • DIMENSIONE Numero camere: 3, Numero di letti: 2
  • STRUTTURA Parcheggio privato , Parco giochi
  • ATTREZZATURE free Wi-Fi , Grill , Lavatrice , Letto per bambini , Mobili da giardino , Radio , Riscaldamento , Senza cucina , Televisore
  • Swisstainable Level II engaged