22560
Image 0 - Casa Rustico
Image 1 - Casa Rustico
Image 2 - Casa Rustico
Image 3 - Casa Rustico
Image 4 - Casa Rustico
Image 5 - Casa Rustico
Image 6 - Casa Rustico
Image 7 - Casa Rustico

Casa Rustico

Al piano terra del cottage si trova la cucina, attrezzata con piano cottura in ceramica e frigorifero. Dalla cucina si ha l'uscita diretta sul giardino con posti a sedere nel cortile. Il bagno dispone di una doccia, un lavandino, una WC e una lavatrice.
Al primo piano vi è un soggiorno con veranda coperta e due grandi camere da letto. L'accesso alla seconda camera da letto si trova nella prima camera da letto. Possono essere affittate una o due camere da letto con 2 o 3 letti ciascuna, secondo le esigenze.

La proprietà comprende tre parti di casa, disposte a forma di U intorno al cortile. Le vecchie case ticinesi con il loro cortile chiuso sono state delicatamente rinnovate. Nella casa per le vacanze sono stati installati una nuova cucina e nuovi impianti sanitari e il riscaldamento centrale.

Pedrinate è il villaggio più meridionale della Svizzera e confina con l'Italia. Si trova a sud-ovest di Chiasso sul versante meridionale di Santo Stefano, circondato da vigneti e foreste.
Il lago di Lugano e il lago di Como distano a 8 km da Pedrinate. La casa di vacanza è situata in una posizione tranquilla e soleggiata nel centro di questo villaggio ancora tipicamente ticinese.

NL-00005039

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA DI CASA Rustico
  • DIMENSIONE Numero camere: 3, Numero di letti: 4
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Classificazione della Federazione Svizzera del Turismo
  • POSIZIONE Centrale , In collina , Tranquilla , Vicino alla fermata bus
  • SERVIZI Aperto d'inverno , Biancheria fornita
  • SPORT E BENESSERE Adatto per ciclisti
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Balcone , Giardino , Parcheggio pubblico , Parco giochi , Terrazza
  • ATTREZZATURE Doccia , free Wi-Fi , Frigorifero , Lavatrice , Letto per bambini , Mobili da giardino , Possibilità di cucinare , Riscaldamento , Televisore