87048
Image 0 - Casa Lucomagno
Image 1 - Casa Lucomagno
Image 2 - Casa Lucomagno
Image 3 - Casa Lucomagno
Image 4 - Casa Lucomagno
Image 5 - Casa Lucomagno
Image 6 - Casa Lucomagno
Image 7 - Casa Lucomagno

Casa Lucomagno

Casa Lucomagno
La Casa Lucomagno si trova in posizione tranquilla e soleggiata, con stupenda vista delle montagne. L'ampio giardino, salotti accoglienti e camere decorate con affreschi e arredate con amore offrono ai nostri ospiti più di un semplice luogo di pernottamento: la nostra casa diventa, infatti, punto d'incontro, di distensione e di contatto con la natura

La residenza di villeggiatura ottocentesca, restaurata con cura dispone di camere d’ospiti e di appartamenti di vacanza. Al primo piano si trovano due appartamenti di vacanza, ognuno con 4-5 posti letto, bagno accessibile ai portatori di handicap, cucina propria e balcone o terrazza. Al secondo piano ci sono tre camere d’ospiti, bagno e servizi separati e un altro appartamento di vacanza per 2 persone con bagno e cucina privata. La casa e il giardino sono adatti per carrozzelle.

Molti ospiti apprezzano l'autonomia di un appartamento proprio che lascia loro comunque la libertà di frequentare il confortevole soggiorno con il suo camino aperto, il giardino o la sauna. I nostri ospiti apprezzano la nostra prima colazione e la cena con prodotti regionali e biologici, su richiesta anche vegetariano.

Appartamento Adula (2½ locali, 53m2), per 2-4 persone, accessibile in sedia a rotelle, cucina separata, grande atrio, terrazza (25 m2), bagno con doccia/WC accessibile a sedie a rotelle.
CHF 840.- / settimana + spese accessorie

Appartamento Greina (2½ locali, 59m2), per 2-5 persone, accessibile in sedia a rotelle, cucina abitabile, balcone, bagno con doccia/WC accessibile a sedie a rotelle.
CHF 840.- / settimana + spese accessorie

Appartamento Sosto (1½ locali, 33 m2), per 2 persone, cucina abitabile, bagno con doccia/WC.
CHF 700.- / settimana + spese accessorie

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA DI CASA Appartamento
  • DIMENSIONE Numero camere: 2, Numero di letti: 4
  • POSIZIONE Centrale , In montagna , Tranquilla
  • SERVIZI Animali ammessi , Biancheria fornita , Servizio pulizia
  • SPORT E BENESSERE Adatto per ciclisti , Sauna
  • STRUTTURA Balcone , Giardino , Terrazza
  • ATTREZZATURE free Wi-Fi , Frigorifero , Letto per bambini , Possibilità di cucinare , Riscaldamento