21103
Image 0 - Cà Rivöi
Image 1 - Cà Rivöi
Image 2 - Cà Rivöi
Image 3 - Cà Rivöi
Image 4 - Cà Rivöi
Image 5 - Cà Rivöi
Image 6 - Cà Rivöi

Cà Rivöi

Il rustico, denominato Cà Rivöi, si trova nel Comune di Blenio, frazione di Olivone (Indirizzo: via Lucomagno 62, 6718 Olivone) e si compone di 2 appartamenti di 3 ½ locali, con ognuno 6 posti letto.


Bel Rustico moderno, è stato completamente ristrutturato nel 2010.


Ognuno dei due appartamenti è sviluppato su tre livelli ed è completamente attrezzato per ricevere fino a 6 persone.

Al piano terra, con accesso diretto al giardino, vi è una camera da letto con due letti a castello, la doccia con WC e bidet e macchina da lavare (l’appartamento B dispone anche dell’asciugatrice), un piccolo atrio con un piccolo ripostiglio e una scala a chiocciola per i piani superiori.
 

Al 1° piano si trova la cucina, completamente arredata con forno e piano cottura in vetro ceramica, lavastoviglie e frigorifero. Il soggiorno è completamente arredato e dispone di TV e collegamento Internet. Nell’appartamento B si dispone anche di un camino a legna.

Al 2° piano si trova la camera matrimoniale con ampi armadi scorrevoli. Dal tetto mansardato tramite una finestra si ha una piacevole vista verso la montagna ed il cielo.

Dalla terrazza si può accedere al bel pergolato che consente di godere al meglio del luogo. Completa l’offerta un localino giochi molto attrezzato.
 

Cà Rivöi è situata in una zona molto tranquilla e centrale del paese e a pochi passi dai negozi, dai ristoranti, dal centro polisportivo e dalla banca. Inoltre, è facilmente raggiungibile in auto (posteggio nelle vicinanze) e con i bus delle Autolinee Bleniesi con partenza da Biasca (la fermata Olivone Posta è a 50 metri dal rustico)

Per gli amanti della natura e della montagna la casa è il punto di partenza ideale per le escursioni verso diverse capanne (Bovarina, Dötra, Piandos, Gorda), verso diversi percorsi di mountain bike (Campo Blenio, Bovarina Bike, Valle Malvaglia Bike, Gottardo Bike) verso i campi da sci di Campra (sci di fondo), Campo Blenio (sci, sci di fondo, slitte, racchette da neve) e Nara (sci, snowboard, slitte).

Riservazione possibile per minimo 3 notti.

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA DI CASA Appartamento
  • DIMENSIONE Numero camere: 3, Numero di letti: 6
  • POSIZIONE Centrale , In montagna , Tranquilla
  • SERVIZI Biancheria fornita
  • STRUTTURA Giardino , Lavanderia , Terrazza
  • ATTREZZATURE Camino , Doccia , Frigorifero , Grill , Lavastoviglie , Possibilità di cucinare , Riscaldamento , Televisore