91715
Image 0 - Yachtsport Resort
Image 1 - Yachtsport Resort
Image 2 - Yachtsport Resort

Yachtsport Resort

Un sogno diventato realtà.

Un piccolo albergo affacciato sul lago si è trasformato in un autentico gioiello immerso in un'atmosfera mediterranea, che incanta i propri ospiti con dettagli ricercati.

Oggi lo YACHTSPORT RESORT, gestito con lo stile di uno yacht club mondano, è un rifugio esclusivo sulle sponde del Lago Maggiore. Un accesso riservato al lago, una piccola spiaggia privata, il giardino ombreggiato da palme e vari spazi che invitano a rilassarsi e a godere questo ambiente raffinato reinterpretano il fascino mediterraneo in chiave ticinese.

Dal porticciolo turistico di Brissago lo sguardo può spaziare indisturbato per chilometri sul lago e oltre, verso l'Italia, senza che niente si frapponga a questa splendida vista. L'hotel gode di accesso privato alla passeggiata al lago e da qui i suoi ospiti possono raggiungere agevolmente il cuore dell'antico paesino di pescatori. La ricca offerta di sport acquatici di giorno (scuola di vela dell'hotel con proprie barche) e il vivace bar la sera fanno assaporare tutto il piacere di soggiornare in un ambiente esclusivo.

L'hotel è il luogo ideale per accogliere coppie particolarmente esigenti e per organizzare eventi di grande prestigio.

 
id num: 66

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 10, Numero di letti: 20
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Hotelleriesuisse
  • HOTELLERIESUISSE  Unique Hotel              
  • POSIZIONE Riva lago , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vista lago , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Bar - Snack bar , Ristorante , Shuttle Service
  • SPORT E BENESSERE Sci nautico e wakeboard , Tennis scoperto , Vela , Windsurf
  • STRUTTURA Ascensore , Garage privato , Giardino , Locale bambini , Locale tempo libero , Parcheggio privato , Pontile - Attracco , Sala per riunioni , Spiaggia
  • ATTREZZATURE Aria condizionata , Camere con WC , free Wi-Fi , Letto per bambini , Minibar , Radio , Telefono , Televisore