12308
Image 0 - Osteria Ticino da Ketty & Tommy
Image 1 - Osteria Ticino da Ketty & Tommy

Osteria Ticino da Ketty & Tommy

Osteria Ticino da Ketty & Tommy ti dà il benvenuto!!Situato in una posizione tranquilla, a soli 5 minuti di cammino dal centro storico di Ascona e dalla passeggiata lungo il Lago Maggiore, l'Osteria Ticino offre camere con WiFi gratuito e balcone affacciato sul giardino o le montagne.Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo ad Ascona! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno.Saluti dalla sempre solleggiata Ascona.

Ketty & Tommy
id num: 570

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 18, Numero di letti: 30
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse , GastroTicino , Hotelleriesuisse
  • POSIZIONE Centrale , Tranquilla , Vicino alla fermata bus
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Aperto d'inverno , Bar - Snack bar , Ristorante
  • STRUTTURA Alloggio per gruppo , Ascensore , Giardino , Parcheggio privato , Parcheggio pubblico , Sale grandi e piccole per conferenze (senza attrezzatura tecnica)
  • ATTREZZATURE Camere con WC , free Wi-Fi , Letto per bambini , Minibar , Telefono , Televisore